Grande restyiling per Papa Remo Beach, la storica spiaggia organizzata di Watamu che riapre i battenti oggi, giovedì 20 luglio per la stagione.
Quel che salterà agli occhi subito è il salto di qualità d’eleganza con il bianco a farla da padrone. Bianco nelle strutture e nelle finiture che andrà a far risaltare tessuti cangianti e il nuovo arredamento esterno, che si arricchisce di due comodi divani di cemento con cuscini colorati.
Le novità di Papa Remo in ogni caso non solo solamente nel look, ma anche nei servizi, con una cucina ampliata per poter permettere una qualità ancor più alla portata dei grandi numeri che il locale della famiglia Lenzi ha saputo fare quest’anno, tra afflusso di turisti ed eventi speciali, matrimoni e compleanni oltre al successo delle serate buffet del giovedì con musica e senza musica, e al celeberrimo beach party.
Il mitico Mirko (affiancato dalla compagna Colomba) è pronto per il secondo anno di seguito a proporre i suoi cocktail e la sua simpatia, cominciando proprio da questa sera con il buffet, solitamente programmato per il mercoledì sera (stesso prezzo dell’anno scorso, kshs. 1500), mentre da settimana prossima si partirà con le discoteche settimanali il giovedì a piedi nudi sulla sabbia e il buffet ritornerà alla sua serata originaria, con tante sorprese nel proseguo della stagione.
Gli altri giorni, a partire appunto da oggi, lettini, bar e ristorante dalla mattina.
La stagione del divertimento “in bianco” per non andare in bianco, è cominciata!
Per informazioni e prenotazioni, Tel. 0412009174

Solo Kenya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *