Solo Kenya

Per Sapere Tutto Quel Che serve sul Kenya

Shop

Mombasa

Categoria:
Solo Kenya

Descrizione

Situato sulle sabbie del Oceano Indiano, Mombasa amalgama la storia con il presente, e una passeggiata attraverso di queste strade della città vecchia porta i visitatori attraverso una confluenza di culture. I portoghesi sono stati qui nei secoli passati, la città è un comodo appiglio a nord-est della costa del Africa.
L’influenza di questi colonizzatori è ancora tangibile, di più a Fort Gesù. Ancora proteggendo il porto costiere della capitale 300 anni dopo che è stato costruito in 1593, le mura del vecchio arsenale nascondere oggi un museo.

Una volta che hai visitato questa reliquia del passato, vedete la storia di vita nei mercati della città. Il Makupa Market è tipicamente africano, pieno di rumore e di energia e un grande luogo di prendere tessuti tradizionali ed opere d’arte.
In alternativa andate al mercato galleggiante in un ruscello nella periferia nord della città. Cena in uno dei migliori ristoranti del continente, il Tamarind, è obbligatoria, soprattutto per gli amanti del cibo marino. Anche se i principali bacini di Mombasa sono ora un vasto porto moderno è ancora possibile vedere molte delle tradizionali navi Dhow in legno che hanno navigato queste acque per anni. E ‘anche possibile fare un viaggio sulla costa locale – o provare una sera sul chiaro di luna e viaggiare per guardare le stelle.


 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mombasa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »