Ecolodge Jua Bahari

Situato nella piccola città di Timboni, a soli 2 km dalla spiaggia di Watamu, l'Ecolodge Jua Bahari è un rifugio circondato da palme e dotato di una piscina all'aperto e di un ristorante.

Decorate in stile africano, le camere presentano un ventilatore a soffitto, un minibar, una piccola veranda, letti e finestre protetti da zanzariere, e un bagno con doccia.

Ubicato di fronte alla piscina, il ristorante combina la cucina mediterranea tradizionale con i sapori locali, proponendo menu à la carte e, in alcune serate, cene a base di piatti kenioti.

Potrete rilassarvi sui lettini a bordo piscina o leggere un libro nel salotto comune, dove troverete anche una TV satellitare e una selezione di DVD.

L'Ecolodge Jua Bahari sorge in una zona ideale per praticare varie attività, quali snorkeling e windsurf, a 120 km dall'Aeroporto Internazionale di Moi. 

Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Watamu! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Watamu! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Parliamo la tua lingua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.