Blue Bay Cove

Situato nella città balneare di Watamu, il Blue Bay Cove offre un accesso diretto a una spiaggia privata di sabbia bianca ed eleganti appartamenti circondati da un giardino paesaggistico tropicale, completo di piscina all'aperto.

Gli ampi appartamenti sono arredati con eleganza e dotati di letti a baldacchino ricoperti con una zanzariera e cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno, forno a microonde e lavastoviglie. Le zone giorno si aprono su spaziose verande con un'ampia vista sull'oceano. Alcuni alloggi includono il WiFi.

I pasti sono tutti preparati al momento dagli chef in loco, oppure sui barbecue dei giardini. Gli appartamenti del Blue Bay Cove sono forniti dei servizi di pulizia giornaliera, baby-sitter e lavanderia.

La struttura sorge a meno di 10 km dalla Riserva Marina Nazionale di Watamu. Il personale sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di attività come birdwatching, pesca, golf e snorkeling.

In loco sono presenti un parcheggio privato gratuito e un servizio navetta disponibile su richiesta. Il resort dista solo 20 minuti di auto dall'Aeroporto di Malindi e 120 km dall'Aeroporto di Moi, a Mombasa. 

 

Suggerimenti Viaggiatori



Booking.com




Booking.com

Solo Kenya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *